Frattura bifocale arco zigomatico sx

Caro dottore puo' indicarmi cortesemente che cibi mangiare e cosa e' possibile mangiare con tale frattura?? subita 3 gg fa.
grazie
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
non vi sono controindicazioni alimentari per una frattura di questo tipo.
Dato che, molto probabilmente, non è stata posta indicazione chirurgica, Le suggerisco di chiedere ulteriori consigli ai sanitari che L'hanno seguita.
Qualora fosse stato sottoposto ad intervento chirurgico, ancor più dovrebbero essere i sanitari a fornirLe istruzioni post-operatorie.
Cordialità

Dott. Antonio Maria Miotti