3 classe trauma

volevo sapere, se un cirurgo in maxillo facciale può riconoscere tramite lastre e misure una 3classe scheletrica e un trauma alla mascella.Vi pongo questa domanda ,perche io ho avevo una classe 3 ma col trauma subito ora ho i denti dell'arcata inferiore molto piu dietro rispetto ai denti dell'arcata superiore. non vorrei che il chirurgo mi dice che io abbia una 1classe quando sono una terza e poi arrivando all'operazione si peggiorano le cose. grazie della risposta
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente non comprendo cosa intende per misure,ma le posso assicurare che la lastra è solo uno degli accertamenti pre chirurgici.
Comunque riferire anche verbalmente la sua condizione prima del trauma ,aiuterà il chirurgo a meglio definire il programma di terapia.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
grazie mille ^^, e buon lavoro a lei
[#3]
Dr. Carmine Taglialatela Scafati Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo d'urgenza 98 1
Gentile utente, il suo quesito per me non è molto chiaro. Aveva una terza classe scheletrica che è diventata di prima in seguito ad un evento traumatico? Ma forse avrà avuto una doppia fattura dei condili mandibolari? Mi faccia sapere.

Cordiali saluti
Carmine Taglialatela Scafati
CHIRURGO MAXILLO-FACCIALE
www.carminetaglialatela.it

[#4]
dopo
Utente
si,esattamente questo, io avevo una terza classe (morso chiuso). ma dopo l'incidente, sembra che io abbia il problema opposto (morso aperto) e ho molta difficolta a aprire la bocca, quindi mi chiedo se un chirurgo si accorgera di questo, ovv dopo aver visto le lastre. grazie per l'interessamento :) ormai è il mio chiodo fisso
[#5]
Dr. Carmine Taglialatela Scafati Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo d'urgenza 98 1
Si rivolga ad un collega chirurgo maxillo facciale con le dovute indagini e risolverà l'arcano.
[#6]
dopo
Utente
sono andato circa 20 giorni fa a fare le lastre , e il chirurgo ha visto dalle lastre che c'era un grosso problema ai condili. successivamente mi ha prescritto delle tac ai condili, cosa ne pensate? grazie per l'interessamento