3 classe piu trauma da incidente

salve,io sarei una terza classe scheletrica (morso chiuso), ma recentemente ho avuto un incidente, e ora mi ritrovo praticamente con i denti dell'arcata inferiore dietro di molto a quelli dell'arcata superiore (morso aperto), la mia domanda è questa: un chirurgo (maxillo facciale) si accorgerà della mia terza classe,senza per l'apunto sbagliare terapia? grazie, spero che capiate cosa voglia dire, perchè è il mio chiodo fisso da molti giorni.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
il Suo quesito ha già ricevuto risposte.
Chieda consiglio al Suo Medico di Medicina Generale.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti