La chirurgia eliminare o ridimensionare questa botta

egregi Dottori,
sono un ragazzo di 19 anni
da piccolo mi sono fato male sulla fronte piu di una volta allo stesso e mi e venuto una sporgenza (avete presente quando prendi una botta in testa e quel punto dove avete preso la botta diventa piu grosso) , e fatto sta che questa botta non si e piu ridimensionata e ce lo proprio sulla fronte ed e visibile ancora di piu se mi taglio i capelli corti e non e afatto bello .
sapete se e possibile con la chirurgia eliminare o ridimensionare questa botta
e di cosa e fatta una botta che rimane per sempre ?
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
non è possibile fornirLe una risposa esaustiva, in assenza di visita specialistica e di documentazione clinica.
Potrebbe trattarsi di un'esostosi, cioè di un ispessimento dell'osso, ma Le suggerisco di richiedere una visita di chirurgia maxillo-facciale.
Può visitare il sito www.sicmf.org.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti