Il tumore di wahartin puo portare al gonfiore del labbro superiore?

il tumore di whartin puo portare al gonfiore del labbro superiore?
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 670 9
Gent.ma Sig.ra,
non è possibile rispondere ad una domanda come la Sua, in assenza di documentazione clinica e di visita specialistica.
Le suggerisco di rivolgersi al Suo Medico di Medicina Generale, che Le indicherà lo specialista di riferimento.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti