Problema alla mandibola

è da qualche anno che ho un problema alla mandibola mi esce fuori dall'asse ogni volta che mangio o sbadiglio,volevo fare due domande, la prima è se esiste un modo per correggere questo difetto senza ricorrere ad una operazione, la seconda è da un paio di mesi che sono stato operato al naso, per evitare questo problema della mandibola spesso allungo il mento all'infuori portando il labbro inferiore sopra al labbro superiore, ma questi movimenti possono determinare uno spostamento o una modifica del naso
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Per quanto riguarda il primo quesito, la soluzione NON è chirurgica. Deve fare una visita gnatologica da un odontoiatra.
Per il secondo: NO

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
LO specialista di riferimento è lo gnatologo, nonn il chirurgo maxillo-facciale.

https://www.medicitalia.it/blog/gnatologia-clinica/439-lo-gnatologo-ma-chi-e-costui.html

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)