Operazione denti del giudizio

Salve,
Mercoledì scorso (25/05/11) sono mi sono stati rimossi tutti e 4 i denti del giudizio in anestesia totale perché erano molto profondi.
È andato tutto per il meglio e venerdì devo levare i punti, solo il lato destro,specialmente quello superiore, mi fa più male ed è più gonfio infatti il chirurgo mi disse che aveva avuto più difficoltà da questo lato. Stamattina esce anche un po’ di sangue, mi devo preoccupare? E’ normale?
Come medicinali sto prendendo l’augumentin e colluttorio 0.12 chlorexidine.

Grazie mille
[#1]
Dr. Antonino Ruggirello Dentista 4
Gentile paziente,
la fuoriuscita di un pò di sangue è un evento abbastanza normale specie dopo una chirugria come quella da lei descritta. I farmaci che sta utilizzando sono corretti. Ritengo che lei possa stare assolutamete tranquillo.

Dr. Antonino Ruggirello

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. A distanza di tutto questo tempo la parte sinistra, sia superiore che inferiore, è totalmente guarita, mentre dall'altra parte(dove il medico mi disse che aveva avuto più difficoltà ) ho ancora dei dolori (sopportabili). Guardando bene la zona ho visto che nella parte inferiore c'è una piccola escoriazione laterale sulla gengiva...Mi devo preoccupare? Io cmq sto ancora usando colluttorio con 0,12 di chlorexidine.
Su questo dente quando andai per la visita di controllo 15 giorni fa mi lasciarono i punti perchè la ferita si doveva ancora rimarginare, ma adesso mi sembra che non ci siano più...

Grazie ancora