Viso asimmetrico

Buongiorno Dottori..mi chiamo Elisabetta..ho un viso troppo asimmetrico e non so cosa devo fare..
Nessuno si accorge che le foto che faccio sono sempre messa di 3/4 per non far vedere che ho il viso cosi lungo e cosi deformato.. ho le mascelle una diversa dall altra, una parte è piu gonfia e l altra diciamo che scende dritta verso il viso..che oltre tutto ovviamente è molto allungato..la mascella destra è piu grossa e sento uno strato di pelle notevole e l altra molto scarna..vi prego qualcuno mi dica qualcosa..Inoltre presento totale mancanza di zigomi..

Che mi consigliate di fare? Attendo una risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 670 9
Gent.ma Sig.ra,
l'unico consiglio che Le si può dare è di ottenere una valutazione specialistica, con eventuali indicazioni a correzione chirurgica.
Le suggerisco di visitare il sito www.sicmf.org
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti

[#2]
Dr. Carmine Taglialatela Scafati Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo d'urgenza 98 1
Sono d'accordo con il collega dott. Miotti, deve fare una valutazione specialistica sul suo stato. Le soluzioni ci sono, ma vanno prese dopo un accurato esame clinico radiografico.

Cordiali saluti
Carmine Taglialatela Scafati
CHIRURGO MAXILLO-FACCIALE
www.carminetaglialatela.it