Slogamento della mandibola

ieri ho preso un colpo alla mandibola,il dolore è sparito quasi subito,riesco a mangiare e parlare normalmente,ma quando tocco il punto mi fa male,potrebbe eseere slogata?,da cosa capisco se è slogata?
[#1]
Dr. Carmine Taglialatela Scafati Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo d'urgenza 98 1
Prenda intanto un antinfiammatorio. Si rivolga poi ad uno specialista in chirurgia maxillo facciale, che sicuramente la consiglierà bene.

Cordiali saluti
Carmine Taglialatela Scafati
CHIRURGO MAXILLO-FACCIALE
www.carminetaglialatela.it