Dente del giudizio

SALVE ,VOLEVO PORVI UNA DOMANDA.MA è VERO CHE LE RADICI DEI DENTI DEL GIUDIZIO CHE VENGONO ESTRATTI CHE NON SI RIESCONO A TOGLIERE POI CON IL TEMPO SI SALDANO CON L'OSSO?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Il termine esatto è anchilosi,ma è solo una delle possibii complicanze dovute alla presenza di residui radicolari.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
MA QUESTE RADICI CHE RIMANGONO LI NON VANNO TOLTE POI NEL TEMPO O POSSONO ESSERE LASCIATE LI PER SEMPRE?
[#3]
dopo
Utente
UNA LESIONE DEL NERVO MANDIBOLARE DOPO 5 ANNI CHE è STATA FATTA PUO DARE ANCORA FASTIDIO ALL'OCCHIO E ALL'ANGOLO MANDIBOLARE?QUALI SONO I SINTOMI DELL'INFEZIONE PROVOCATA DALLE RADICI DEI DENTI DEL GIUDIZIO CHE NON SONO STATE TOLTE?
[#4]
dopo
Utente
SICCOME DA COME DICONO I MEDICI HO UNA RADICE DI DENTE DEL GIUDIZIO O FORSE è UN CEMENTOMA PROPIO DOVE CI PASSA IL NERVO MANDIBOLARE VOLEVO SAPERE SE POTREBBE ESSERE QUESTA A CREARMI DOLORE ALL'OCCHIO E ALLA MANDIBOLA?PRATICAMENTE HO COME LA PARTE DELLA FACCIA SINISTRA CHE HA UN PO UNA SMORFIA SULLA BOCCA E L'OCCHIO CHE TENDE A RIMANERE UN PO CHIUSO OLTRE AL DOLORE E BRUCIORE