Una piccola "pallina" che credo sia un linfonodo, non è dolente ed è mobile, non mi procura

salve per caso ho scoperto qualche settimana fa nella zona prearicolare una piccola "pallina" che credo sia un linfonodo, non è dolente ed è mobile, non mi procura nessun dolore,premetto che quando l ho scoperto avevo un afte sulla mucosa orale...mi consiglia di fare qualche visita medica o posso lasciar perdere in attesa che passi?!?!?!
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Non è il caso di allarmasi perchè la presenza di un linfonodo ingrossato è nella maggior parte dei casi associata a fenomeni infiammatori,percui se cosi fosse dovrebbe regredire spontaneamente in tempi brevi,se invece la tendenza non è alla regressione una valutazione clinia sarebbe opportuna.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio della risposta comunque sono un po' preoccupata perche è da circa due settimane che l ho notato e non sembra ridursi, inoltre non credo di avere nessun processo infiammatorio in atto se non l afte che ormai è andata via da un po', potrebbe dipendere dal dente del giudizio anche se sta erompendo in modo del tutto tranquillo senza alcun fastidio?!?