Maxillo facciale protesi osteo integrante zigomi

Salve ! Sono un ragazzo di 35 anni e vorrei sottoporvi un quesito. Circa un mese fà ho fatto da un chirurgo plastico un filler (teosyal) per gli zigomi, il risultato mi ha sconcertato in positivo. Ho sempre avuto il viso abbastanza piatto e con l'aumento zigomi ho notato un miglioramento incredibile. Mi piacerebbe avere l'effetto zigomo pieno permanentemente. Le metodiche sono filler o lipofilling, ma ho visto che tende a riassorbirsi e poi non voglio fare punture continuamente. Protesi in goretex silicone ecc... ma le protesi a volte , data la mimica facciale tendono a superficializzarsi e potrebbero dare infezione. Finchè ho scoperto l'esistenza di protesi osteointegranti in osso sintetico, biocorallo ecc. fissate in sede con viti in utilizzo dai chirurghi maxillo facciali. Sarei interesseato proprio a quest'ultima soluzione che risulta essere permanente e si và ad integrare all'osso zigomatico. Vorrei fare questo intervento da un chirurgo maxillo facciale possibilmente a Roma che mi è vicina.(Vi sarei grato se mi indicaste chi esegue correntemente tali procedure) E' possibile un intervento del genere o è riservato solo a casi particolari? E nel caso in cui fosse possibile quali sono i costi?Vi ringrazio tanto per la dedizione verso noi utenti.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Le suggerisco di visitare il sito www.sicmf.org
Potrà trovare le Strutture a Lei più vicine, ed informarsi direttamente sulla procedura da Lei citata.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti