Escrescenza ossea mandibolare

Salve,
sono un ragazzo di 28 anni, da circa 2 anni mi sono accorto di avere un'escrescenza ossea nella parte posteriore della mandibola sinistra, che si può toccare al tatto e adesso, a secondo delle espressioni facciali, è visibile esteriormente. Ho l'impressione che in questo arco di tempo sia cresciuta un pò, non ho mai dato peso a questa cosa perchè non mi ha mai dato nessun disturbo, ma adesso vorrei farla vedere ad un medico.
Nel frattempo vorrei chiedere di cosa può trattarsi.

Grazie

Distinti saluti
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Difficile avventurarsi in una diagnosi senza averla vista e soprattutto aver visto una rx opt o meglio ancora una Tac.
Direi che la cosa migliore sia quella di recarsi da uno specialista.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale

[#2]
dopo
Utente
Ok.

Grazie mille Dottore

Distinti saluti