Gonfiore osso frontale

Buonasera,
ieri mattina guardandomi allo specchio ho notato un bozzo, un rigonfiamento poco pronunciato appena sopra il sopracciglio destro che non ho mai avuto,è come se fosse comparso all'improvviso..e di questo se ne è accorto anche un mio stretto parente guardandomi bene..tutto ciò mi causa grande preoccupazione, so che non si possono fare diagnosi telematiche ma potreste almeno dirmi di cosa si potrebbe trattare e cosa fare?

vi ringrazio!
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
sono troppe le potenziali cause per cui una visita da un collega specialista è indispensabile e poi si valuterà se è necesario approfondire lo studio con esami specifici per i tessuti molli ( ecografia o risonanza ) o per i tessuti duri ( tac )
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it