Mentoplastica additiva

Salve, sono una ragazza di 18 anni e 8 mesi fa ho subito una mentoplastica additiva causa mento sfuggente, mi chiedevo se un colpo forte può cambiare l'estetica del risultato. Quello che mi preme sapere è se la protesi potrebbe ASSOTTIGLIARSI per un colpo diretto alla stessa.
Non ho riportato spostamenti laterali, solo indolenzimento alla zona del labbro inferiore e centro del mento, ma sono preoccupata. Ho letto che le protesi dopo anni si riassorbono ed ho paura che questi colpi possano favorire un RIASSORBIMENTO o un assottigliamento di qualche millimetro. Non vorrei che per un trauma la protesi si fosse ridotta o qualcosa del genere.
Grazie infinite, di cuore, a chiunque mi risponda
[#1]
Dr. Davide Cardinelli Chirurgo maxillo facciale 11
Buongiorno
Stia tranquilla, la protesi non si riassorbe per un colpo fortuito come quello che ha subito.
Comunque Le consiglio di fare una visitina di controllo dal Suo chirurgo che potra' tranquillizzarLa al meglio.
Saluti

Dr. Davide Cardinelli

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite!!