Rieducazione motoria maxillo facciale

sono tiziana, scrivo da taranto. cerco un centro privato o una struttura ospedaliera che tratti la RIEDUCAZIONE MOTORIA MAXILLO FACCIALE (per patologia), possibilmente in puglia o sud italia. spero in una vostra risposta...non so a chi rivolgermi.
grazie.
cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2003 al 2015
Chirurgo maxillo facciale
Le posso indicare le seguenti strutture di chirurgia maxillo facciale presenti a BARI e provincia:

Università degli Studi di Bari
Dipartimento di appartenenza: Dipartimento di odontostomatologia e chirurgia
Indirizzo: Policlinico Consorziale - P.zza giulio cesare 11
Città: Bari
CAP: 70124
Telefono: 0805478137
Fax: 0805478743
Email: r.cortelazzi@doc.uniba.it
Direttore: Prof. Cortelazzi Roberto

--------------------------------------------------------------------------------

Ospedali provincia di Bari

Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale “F. Miulli”
Reparto: U.O.C. Odontostomatologia e Chirurgia Maxillo-facciale
Indirizzo: Acquaviva delle Fonti, Bari - Plesso Collone, strada provinciale Acquaviva-Santeramo, Km 5
Città: Acquaviva delle Fonti, Bari
Telefono: 080/2301568 (primario); Dirigente 2 livello (Primario): Dr. Turco Claudio

Cordiali Saluti