Estrazione dente incluso

Gentili Dottori,
A breve mi dovranno estrarre un dente soprannumerario incluso posto dietro agli incisivi. L'operazione sarà fatta in anestesia locale, in ospedale presso il reparto di chirurgia maxillo-facciale.
Volevo sapere gentilmente come sarà il post-operatorio, e dopo quanto tempo (circa!) si avrà una completa guarigione dalla ferita e da eventuali punti.
Dopo l'operazione e nei giorni successivi sarà difficile parlare e mangiare?

Grazie!
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
il decorso post-operatorio è variabile a seconda della sede di inclusione e delle modalità di intervento.
I Suoi quesiti dovrebbe porli ai sanitari che hanno definito le indicazioni chirurgiche e che La seguiranno.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti