Intervento chirurgico al palato

Buongiorno. Ho 18 anni e tra 2 settimane mi faranno l'intervento per allargare il palato... Volevo chiedere questo: Quanto bisogna tenere l'apparecchio a palato dopo l'intervento?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
un espansore di norma si attiva per qualche settimana in funzione della necessità d espandere e poi lo si tiene fermo per circa 4-5mesi
ovviamente sto parlando in genere ma può essere che nel suo caso si sia deciso un tempo diverso in quanto le sigenze e la situazione clinica lo richiedano
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Fermo nel senso che non si allarga ancora?
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
esatto