Vuole affrontare un intervento di rinoplastica, il dottore le ha detto che per l'anestesia

buonasera, una mia carissima amica vuole affrontare un intervento di rinoplastica, il dottore le ha detto che per l'anestesia utilizzeranno l ipnovel. lei fa uso sporadicamente di eroina. quali sono i limiti per l intervento, ed eventualmente i rischi legati alla sua tossicodipendenza in vista di una anestesia totale? grazie
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Argomento da affrontare con assoluto rigore e sincerità conio chirurgo e l'anestesista. Probabilmente richiederà qualche controllo preparatorio in più.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio moltissimo dottore!!! dirò di parlare al chirurgo e all anestesista!!! cordiali saluti!!!