In attesa di notizie invio cordiali saluti

Salve, vorrei una informazione riguardo il problema del maxillo facciale.
Vorrei contattare uno specialista che mi sappia consigliare sull'intervento, sulle aziende ospedaliere preposte a tale intervento.Da circa 7 anni sono consapevole di avere n°3 denti all'interno della gengiva e non riesco più a sopportare il dolore quando la stessa si infiamma.
Vivo in Sicilia e i tempi per l'intervento sono stati stimati oltre un anno. In attesa di notizie invio Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non possiamo dare nominativi di esperti per regolamento ma se afferisce ai reparti di chirurgia maxillo-facciale delle strutture ospedaliere o universitarie della sua regione sicuramente troverà chi le può essere d'aiuto
cordiali salut

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it