Corpo estraneo

salve,ho fatto un incidente stradale 10 giorni fa' ho avuto traumi facciali dovuti a tagli di vetro,solo che in una cicatrice hanno lasciato qualche scheggia!come posso assicurarmi che ci sia?rx nn si vede!e poi delle piccole scheggine sotto pelle come le posso togliere?mi dite anche che farmaco usare post-operatorio per allieviare le cicatrici esteticamente e per farle rimarginare?grazie tanto!voi si che siete utili!
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
E' opportuna una valutazione da parte degli operatori che hanno effettuato il trattamento dopo l'evento traumatico.
Non sempre piccole schegge risultano radiologicamente evidenti.
La rimozione è sempre chirurgica, ma è opportuna una diagnosi clinica effettuata da uno specialista con una visita.
Lo stesso dicasi per prescrizioni di farmaci, non possibili per via telefonica o per via mediatica.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti