pressione angolo manibolare sul collo

SALVE A TUTTI.VORREI UN CHIARIMENTO A RIGUARDO UN PROBLEMA CHE HO DA 2 ANNI DOPO UN TRAUMA ALLA MANDIBOLA DA COLPO.HO UN DOLORE O MEGLIO SENSAZIONE DI PRESSIONE PERISTENTE ALL'ANGOLO DELLA MANDIBOLA CHE MI PREME SUL COLLO.MI è STATA DIAGNOSTICATA UNA SUBLUSSAZIONE MANDIBOLARE E STO FACENDO LA GINNASTICA CHE MI è STATA DATA.SICCOME NON RICORDO SE QUANDO HO SUBITO IL TRAUMA HO AVUTO SANGUINAMENTO O GONFIORE PERCHE AVEVO BEVUTO VORREI SAPERE SE C'è UN ESAME CHE MI ASSICURA CHE NON HO AVUTO FRATTURE DELLA MANDIBOLA E CHE TUTTO IL MIO OSSO SIA GIUSTO PRIMA COME PRIMA IL TRAUMA.CIOè VORREI FARE UNA LASTRA CHE MI DICA CHE I MIEI OSSI SIANO NORMALI.QUINDI VI CHIEDO CHE TIPO DI ESAME SI PUO FARE PER VEDERE QUESTO E ASSICURARMI CHE NON HO AVUTO FRATTURE E QUINDI DEVIAZIONE DI OSSI.HO DELLE ORTOPANORAMICHE MA DA LI SI POSSONO VEDERE?RISPONDETEMI PRESTO PERFAVORE.GRAZIE.CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Le lastre sono sufficienti a chiarire i suoi dubbi.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
CHE VUOL DIRE LE LASTRE SONO SUFFICIENTI? LEGGA BENE IO HO CHIESTO CHE TIPO DI ESAME.