Mascella larga viso squadrato

salve sono un ragazzo di 28 anni.ed ho un piccolo problemino con la mandibola e un po spigolosa e mi fà un effetto del viso squadrato premetto che ho un viso carino e secondo me questo difetto mi rovina un pò.vorrei sapere se e possibile ridurre questi spigoli? e rendere il viso un po piu tondo. se si come si procede? e che rischi si corrono grazie mille della risposta anticipatame
nte.

[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 263 11
La chirurgia ossea offre quasi infinite possibiltà! Quindi anche il suo difetto è correggibile ridicendo gli angoli mandibolari. Naturalmente ogni caso ha una sua storia che va ben indagata e pianificata la terapia.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale

[#2]
dopo
Utente
grazie mille della risposta.ma potrei sapere all incirca quanto mi verrebbe a costare? un operazione di questo tipo.

[#3]
Dr. Maurizio Perugini Chirurgo maxillo facciale 14
Bisognerebbe rivolgersi ad unita' operativa di chirurgia plastica che eventualmente possa svolgere questi interventi con il sistema sanitario nazionale. A disposizione per chiarimenti

Dr. Maurizio Perugini
Specialista chirurgia maxillo facciale