Trauma facciale ed eviscerazione bulbo oculare

dottoressa ho fatto la rx cranio l'esito e' esito di frattura del pavimento dell'orbita di dx trattato con fissatori metallici normale simmetria del mascellare normale pneumatizzazione del complesso sinusale paranasale questa e la radiografia la visita il dottore che mi ha operato mi ha detto che sono guarito ma il mio viso e sempre gonfio in alternanza quando e' gonfio accuso dolori alla testa e il tatto delle labbra non lo ho vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Luana Bussi Chirurgo maxillo facciale 19
Buongiorno,
gli esiti di trauma facciale possono persitere per molto tempo , quindi il gonfiore può essere normale ancora per alcuni mesi . Se persite il dolore alla testa le consiglierei una visita neurologica .
Non ho ben capito il problema al labbro, le manca la sensibilità? Il trauma ha provocato una ferita dello stesso ?

Dott.ssa Luana Bussi

Dr.ssa Luana Bussi
Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Maxillo Facciale
www.luanabussi.it

[#2]
dopo
Utente
mi manca la sensiblita' la visita neurologica lo fatta dove mi dissero che era tutto nella norma e vigile IL DOLORE INCOMINCIA PRIMA FACCIALE CON PESANTEZZA E POI LA TESTA IN ALCUNI PUNTI