Frattura mandibola

Salve desideravo sapere quanto potrebbe durare un intervento (in linea generale) per l'applicazione di placche e viti per frattura mandibolare spontanea dovuto ad osteonecrosi da bifosfonati (tempi di preparazione compresi) e poi se l'intubazione avviene per via oro tracheale o naso tracheale. Grazie
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
tralasciando tutte le valutazioni preintervento, il tipo di intervento (che fa variare anche in modo molto significativo la durata), indicazioni e controindicazioni, possibili complicanze, ecc, e venendo esclusivamente al sodo tecnico della sua domanda:
da 1,5 a 3 ore circa
nasotracheale, di solito

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore
spero che vada tutto bene senza complicanze