Sviluppo della mascella.........

Salve, ho 20 anni e ho notato da quest'estate che la mia mascella è cambiata, ora la parte dell'osso che va dall'orecchio al mento si nota di più, è più sporgente e non ho fatto alcuna dieta. Volevo sapere se è una cosa normale, grazie.
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 263 11
Bisognerebbe capire se lo sviluppo è avvenuto in misura uguale da entrambi i lati. Se si niente di anormale, solo la sua struttura che finisce di delinearsi. Se invece il problema è monolaterale allora va indagato meglio.
Credo che una visita sia l'unico modo per capire meglio.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale