Risonanza magnetica della regione sellare

REPERTO RM
Sella Turcica morfovolumetricamente nella norma
Adenoipofisi in sede, di volume ai limiti alti, con superfice superiore convessa, di segnale finemente disomogeneo dopo la somministrazione e.v di m.d.c paramagnetico, senza peraltro rilievo di lesioni focali.
Regolare l'iperintensità di segnale della neuropifisi
Peduncolo ipofisiario in asse
Normale aspetto delle cisterne liquorali soprasellari, della porzione antero-inferiore del terzo ventricolo e dei seni cavernosi

r.a materiale flogistico a sede etmo.sfenoidale

siccome devo vedere il mio medico lunedi ho urgenza di un consulito per capire la risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
per quanto da Lei qui riportato ritengo che il Suo medico curante in corso della visita programmata potrà, una volta letto il referto ed in considerazione della problematica clinica e dei Suoi sintomi, che qui non riferisce, rispondere esaurientemente a tutte le Sue domande per chiarire ogni aspetto del Suo problema.
Risulta impossibile infatti poter dire di più in mancanza di dati adeguati e di una visita clinica.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc

[#2]
dopo
Utente
Ho sbagliato sezione dovevo inserirlo in endocrinologia
Ho fatto questo esame perchè ho la prolattina alta (90) e si sospettava un micro adenoma ipofisiario