Doppio mento

Salve sono una ragazza di 23 anni. Da circa un anno ho notato la comparsa di un leggero doppio mento ma veramente molto fastidioso. Tutti i giorni eseguo esercizi facciali ma senza nessun miglioramento...Volevo sapere se ci sono operazioni chirurgiche non molto invasive per eliminare il doppio mento e i costi in linea generale.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
il problema che Lei definisce come "doppio mento" é meritevole di adeguato inquadramento diagnostico: può infatti essere secondario ad un eccesso di tessuto sottomentale oppure alla Sua conformazione ossea facciale.
E' quindi opportuno valutare il problema mediante una visita specialistica e gli eventuali esami strumentali reputati necessari.
In questo modo il Suo specialista potrà illustrarLe nel dettaglio le possibilità di correzione del Suo problema.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc