Filler ialuronico

Gentili signori,
vorrei saper se filler viso di acido ialuronico ad alto peso molecolare al 3% sono consigliati o viceversa dannosi.
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
la Sua richiesta risulta molto generica, ed é dunque impossibile risponderLe correttamente: il peso molecolare e la concentrazione dell'acido ialuronico sono sono infatti variabili differenti da un prodotto all'altro.
La scelta, operata della specialista, si basa inoltre su criteri anatomici, rispetto ai distretti del viso e o del corpo dove il prodotto venga utilizzato, ed inoltre su criteri terapeutici, rispetto alle finalità della terapia scelta.
Maggiore precisione nelle Sue richiesta consentirà risposte più pertinenti.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc