Chirurgia estetica maxillo-facciale

Gentili dottori,
Sono una ragazza di 18 anni. Non ho mai vissuto completamente in armonia con me stessa e con gli altri a causa del mio aspetto fisico. Ho un viso piuttosto lungo,un naso con una piccola gobbetta e,cosa più triste, un viso asimmetrico. Ho un lato diverso dall'altro. Se mi scatto una foto al lato sinistro mi piaccio,sono carina, dall'altro lato invece sono piuttosto brutta. Perché? Ho anche i denti storti e perciò ho una malocclusione. Un disastro. Come potrei rimediare? Quanto costerebbe un'operazione chirurgica al naso, alla mandibola e forse anche al mento per ridurlo? È molto doloroso?

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Gil Patrick Vismara Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo d'urgenza 14
buon giorno. mi spiace ma è impossibile dare risposte alle sue domande senza almeno vederla. il mio consiglio è di recarsi presso un centro ospedaliero vicino alla Sua residenza per eseguire un consulto in modo da poter avere un consulto che le possa dirimere i dubbi.
cordialità
Dott gil vismara

Dr. gil patrick vismara