Come liberarsi dell'acne?

Gentili Dottori,
aiutatemi, vi prego, sono disperatissima!
Ho 25 anni e la maledetta acne. Ho i brufoli sul mento.
Non mangio junk food e la dermatologa mi ha detto che è causata dalla fine dell'estate.
Che cosa posso fare per togliere quest'acne maledetta?
Tra due giorni mi trasferisco in Inghilterra!
Metto due volte al giorno Epiduo, sapone allo zolfo, dentifricio e limone, ma non funzionano!
Purtroppo la dermatologa mi ha detto che non funziona nemmeno il laser!
Cosa posso fare?
Grazie 1000.
PS Scusate la sezione, ma la sezione "Dermatologia" e "Medicina generale" sono piene, tanto per cambiare.
Ma tanto siete anche voi medici, no?
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
chi risponde ai Vostri quesiti su questo sito é sicuramente un medico.
Tuttavia le competenze specialistiche sono differenti, e difficilmente avrà risposte gratificanti da specialisti che non si occupano della patologia che Lei riferisce.
Comprenderà bene che quindi é problematico fornirLe, per altro senza una valutazione clinica, indicazioni dettagliate sul suo problema, per altro già valutato proprio da chi se ne occupa (la Sua dermatologa di fiducia).
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Ha ragione, Doc!
Appena si libererà la sezione Dermatologia chiederò a loro.
Grazie comunque!