Esistono farmaci per ridurre l'ipersalivazione?

Egregi Dottori,

come da titolo, esistono farmaci per ridurre l'ipersalivazione? Ho 21anni, ho provato i cerotti transdermici alla scopolamina e per un giorno intero con un cerotto risolvo il problema. Ma qualcosa di più economico e magari fatto apposta per la salivazione esiste??

Più di 4€ al giorno (una confezione da 4 cerotti costa intorno ai 18euro) non sono una spesa leggerissima!

PS: Conscio del fatto che sarebbe l'ultima spiaggia, volendo chiedere un consulto per un eventuale legatura dei dotti salivari sotto mandibolari, a chi dovrei rivolgermi??

Vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Gent.le utente
postando due volte quesiti relativi al medesimo argomento già discusso non consentirà di ricevere informazioni differenti da quelle già ricevute in merito.

Nel ribadirLe quanto già indicatoLe in merito la saluto cordialmente

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc