Orecchie a sventola

Salve, sono una donna di 40 anni che, pur essendo molto bella in viso, da sempre ha sofferto per le sue brutte orecchie a sventola. Da una vita mi copro con i capelli, ma ora basta perchè quando mi guardo allo specchio mi sento deforme.
Poiché abito in provincia di Venezia, mi potreste dare l'indirizzo di un buon centro dove potermi operare?
Che prezzo ha, all'incirca, un'operazione del genere? E' doloroso' Possono esserci delle complicazioni?
Grazie
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Le regole del forum ci impediscono di dare indicazione di medici o centri medici o case di cura, comunque nella sua regione ci sono validi colleghi che potrà trovare sul sito o su altri siti.
L'intervento viene effettuato solitamente in anestesia locale, della durata di circa 1 ora, con poco o nulla dolore nel postoperatorio. Prezzo estremamente variabile da chirurgo, sede e tipo di anestesia.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale