Asimmetria dei condili

Salve da quando sono nata ho sempre avuto questo problema di avere la "bocca storta" ma senza mai avermi creato problemi dal punto di vista del dolore infatti ho sempre mangiato normalmente, all'eta' di 13 anni sono stata dal dentista per sistemare e devitalizzare dei denti e mi hanno detto che era tutto apposto e il fattore deilla bocca era sotto controllo e che non mi avrebbe dato problemi. Ora dall'inizio di gennaio comincia a farmi male la parte sinistra della bocca e dandomi difficolta' a mangiare. Facendo esami in ospedale (Rx, Tac e visita con un dentista in ospedale) e' uscito che ho un'asimmetria dei condili con morfologia allungat del sn, concomita maggior ampiezza associata a minor profondita' della cavita' glenoidea corrispondente su base malformativa. Praticamente ho l'osso malformato. Vorrei sapere cosa mi converrebbe fare, perche' mi sta creando davvero tanti problemi e non solo perche' fa male ma anche estetico e per questo non faccio mai foto. Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Il consiglio è di fare una valutazione gnatologica con un collega esperto in gnatologia che le indicherà l'iter corretto da seguire
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it