Adenopatia retrolaterofarigea dx 39mm

Gentili Medici, scrivo per chiedere un consulto per mia moglie, 31 anni gia' operata di tiroidectomia e svuotamento linfonodale per ca papillare. La pet l'anno scorso era negativa anche la scintigrafia. Ha fatto la risonanza di controllo pochi giorni fa consiglian o una angio risonanza perche' e' adiacente alla carotide interna impronta i muscolo lungo. Non si sa con certezza cosa sia effettivamente, e' stato consigliato di fare una visita maxillo facciale, vorrei ora chiedere in attesa della visita in quella zona interna potrebbe anche essere qualcosa legato alla vena? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
la problematica che riferisce riguardo a Sua moglie è di competenza chirurgica maxillo-facciale o otorinolaringoiatrica.
Non è possibile rispondere al Suo quesito in assenza della documentazione che è stata indicata.
Chieda consiglio al Suo Medico di Medicina Generale.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti