Espansione rapida del palato chirurgicamente assistita e pavimento nasale

Ciao a tutti! Lunedi ho subito una operazione chirurgica che consiste in espansione rapida del palato ( con disgiuntore ,8 giri e allargamento di 2 mm) , rimozione di due denti e correzione del pavimento nasale.
Al momento sono tornato a casa abbastanza gonfio in viso ma senza lividi, l'unico dolore è causato dal tirare dei punti che mi sono stati dati sotto il labbro.
Volevo chiedere una cosa : per quanto riguarda la respirazione nasale, che signifca che è stato corretto il pavimento del naso? mi è stato operato il setto deviato?

grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente la definizione " corretto il pavimento del naso" è effettivamente generica,quindi darle delle indicazioni chirurgiche servirebbe probabilmente a darle delle informazioni non utili.
Le consiglio quindi dei chiarimenti con il chirurgo che ha eseguito l'intervento.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta