Vena sulla tempia destra sempre gonfia e sublussazione temporomandibolare?

Buonasera. Sono una ragazza di 23 anni e non ho la possibilità di andare dal mio medico di base perchè sono una studentessa fuori sede.
Soffro di sublussazione temporomandibolare da quando avevo 17 anni e da qualche tempo ho notato d'avere una piccola vena vicino alla tempia destra sempre gonfia. E' un po' in rilievo e se la tocco mi da fastidio.
Non ho particolari mal di testa, se non quelli legati al problema mandibolare che ho da sempre...è normale? devo preoccuparmi? grazie.
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
riguardo a quanto da Lei riferito non appaiono esistere significative problematiche ed i due fenomeni non sono da considerare in relazione.
Potrà avere maggiori delucidazioni recandosi da uno specialista per rivalutare tanto il disturbo temporo-mandibolare quanto il resto.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!
saluti.