Disodontiasi 18 38 e 28

Salve mi chiamo Federica, mi sono iscritta e oggi ed è la prima volta che richiedo un consulto spero vada bene, ho scoperto da poco la crescita di un dente sul palato ho fatto la visita dalla mia dottoressa e mi ha comunicato una disodontiasi di quel dente più un altro dente del giudizio, ho fatto la lastra e hanno riscontrato disodontiasi del 18 28 e 38, sono tre denti??? volevo saperlo perchè non ho idea di quale sia il terzo, volevo inoltre sapere, visto che ho prenotato la visita maxillo facciale (chirurgia), quanto tempo dovrei stare all'ospedale, se è un day-hospital o un ricovero di più giorni, e quanto dura l'operazione... vorrei queste informazioni perchè ho paura di affrontare interventi alla bocca... in attesa di una gradita risposta porgo saluti e un buon lavoro!

Grazie!
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Si tratta dei due denti del giudizio superiori e di quello inferiore sinistro. Sono estrazioni che vengono normalmente eseguite in day hospital o anche in uno studio odontoiatrico privato senza alcun rischio o problema. Stia serena

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it