Miglioramento estetico intervento di terza classe

Buonasera, a breve dovrò operarmi di terza classe scheletrica con intervento combinato. Volevo sapere se il miglioramento estetico è garantito oppure tale miglioramento lo si può ottenere solo con una successiva mentoplastica . Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
dopo un intervento combinato vi sarà certamente una variazione (in senso migliorativo opinabilmente!) del suo profilo e del suo volto.
L'intervento di mentoplastica,se non ritenuto opportuno eseguirlo contestualmente al combinato, potrà essere valutato nella eventualità che si renda necessaria una ulteriore correzione del profilo, ma dopo che sarà risolto il gonfiore secondario alla chirurgia e che i tessuti del volto (pelle e muscoli) si siano normalizzati: trascorrerà qualche mese.
Riferisca al suo chirurgo di fiducia queste perplessità per poter ricevere chiarimenti più pertinenti al suo caso specifico.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc