Il dentista sostiene

Buonasera...ho i 2 denti del giudizio inferiori semi inclusi con tasca gengivale contenente pus in entrambi!
Domani dovrei procere all'estrazione dal mio dentista in ambulatorio. Il dente in questione è in semi inclusione ossea...è in minima parte all esterno, solo qualche mm. Il dentista sostiene di poterlo fare tranquillamente in ambulatorio ma io ho molta paura.... sono molto ansiosa e preferirei estrarli in anestesia totale in ospedale. Cosa mi consigliate? Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se il suo dentsita che conosce la situazione clinica oltre che lei le ha detto di stare tranquilla lo ascolti
noi non conosciamo la situazione anatomica per poterla consigliare diversamente
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Buongiorno Dottore, grazie per la risposta!
Stamattina andrò ad estrarlo....spero di riuscirci, ho molta paura, sto prendendo delle goccine omeopatiche per l ansia! Comunque la ringrazio