Intervento terza classe scheletrica

Buona sera a tutti
Ho un problema che mi affligge moltissimo, da piccolo mi è stata diagnosticata
una terza classe scheletrica che con le varie cure ortodontiche si è corretta dal punto di vista dentale ,ma non osseo, infatti presento una mandibola sporgente ed un volto allungato.

Vorrei sapere tramite un intervento chirurgico di chirurgia maxillo facciale posso risolvere il mio problema dal punto di vista estetico?

[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

Il suo problema va valutato correttamente con i dati di radiografie, modelli di studio, fotografie, cefalometria ortodontica e se necessario, risolto con un intervento combinato ortodontico-chirurgico.

Le suggerisco una visita presso un dentista competente che si occupi di ortodonzia per poter affrontare eventualmente questo aspetto, anche con la collaborazione di un chirurgo maxillo-facciale.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com