Mento gonfio e deformato

gentili medici
vi prego di aiutarmi perche sono ormai due anni che ho un problema al mento causato da una mia imprudenza e ormai non ce la faccio piu a guardarmi allo specchio.
Essendo convinto di avere un mento troppo prominente mi misi a cercare di modellarlo da solo.
da un lato riuscii ma dall'altro fu un fallimento..mi ritrovai con un mento da un lato normale e dall'altra gonfio e piegato..piu volte ho provato a rimediare usando varie strategie..da pomate per sgonfiare a successivi tentetivi di modifica..ma ogni volta a ogni mio tentativo ritorna sempre il gonfiore..cosa devo fare?esiste qualche pomata o quache rimedio per eliminare il gonfiore??o devo ricorrere obbligatoriamente a un operazione di chirurgia..???
vi ringrazio per il vostro impegno augurandomi di riuscire a trovare una soluzione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Quale metodo ha usato per rimodellare il mento?
Ne ha già parlato con il suo medico (anche prima di tentare il rimodellamento)?
un saluto

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/