Problema muscolare

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni e vi scrivo per chiedervi un parere su intervento a cui vorrei sottopormi. Ho un difetto estetico piuttosto evidente, ovvero il muscolo orbicolare della bocca molto sviluppato e in rilievo rispetto al resto del volto. Non so se si possa trattare di ipersviluppo del muscolo orbicolare o di sottosviluppo degli altri. Ho un viso già abbastanza magro e questo compromette tutta l'estetica del mio viso già abbastanza segnato da altre cose. Detto questo mi premeva sapere se può esserci qualche soluzione definitiva chirurgica al mio problema, magari asportando una striscia di muscolo. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area provi a ripostare ANCHE in area Chirurgia plastica

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com