Pallina nella lingua piercing

Buongiorno. Un mese fa ho fatto un piercing alla lingua, ma subito dopo il foro, probabilmente legato al fatto che è stata toccata una piccola vena, continuava a uscire troppo sangue, e dopo un'ora abbiamo levato il piercing e il buco si è chiuso quasi subito. Adesso ho una pallina all'interno della lingua, prima un po' più grande adesso più piccola, dura, invisibile all'esterno ma si sente al tatto. Ho molta paura e vorrei capire cosa sia. Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Probabilmente è una pallina di tessuto fibroso.
Una cicatrice, in pratica.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei dice che non ho bisogno di ulteriori controlli?
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Ha bisogno di UN controllo; e lei non ci dice se è stato fatto o meno.