Fastidio angolo mandibola

Buongiorno, da circa 4 mesi avverto un fastidio, simil dolore, all'angolo della mandibola dx, proprio sotto l'orecchio. Il primo episodio l'ho avvertito nel mese di Aprile, è avvenuta la cosa mentre mangiavo, lasciandomi un senso di gonfiore anche se in realtà non vi era presente. Ho eseguito una eco delle ghiandole salivari per un linfonodo a sx, anche a dx sono presenti. Cmq a detta del medico non sono ghiandole sofferenti. Quello è stato l'unico episodio, poi pausa...si è ripresentato in questo ultimo mese in modo costante, tutti i gg e solo un episodio. Arriva sempre quando mangio, in un occasione anche quando succhiavo una caramella, poi man mano masticando se ne va, per ripresentarsi il gg dopo..se poi non mangio da tantissime ore, per es cena e poi pranzo saltando la colazione mi viene anche più forte. Quando spingo con le dita sull'area interessata ho dolore. Nn è osseo ma proprio della ghiandola. Cosa potrebbe essere? Da quale specialista dovrei andare? Grazie.
[#1]
Dr. Gianluigi Longobardi Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Odontostomatologo 35 2
dato i sintomi potrebbe trattarsi di microlitiasi della parotide. ma la cosa va accertata con visita ed eventuali indagini strumentali.
saluti

gianluigi longobardi