Calcolo ghiandola salivari sottomandibolare

Buongiorno volevo un consulto per me al riguardo di ghiandole salivari calcolo intraghiandolare sottomandibolare .. da anni soffro di coliche salivare con processi di infiammazione assumendo una terapia antibiotica fino alla scomparsa dei sintomi.. da un anno la ghiandola non ne vuole sapere di funzionare bene tant'è che con la terapia antibiotica sto bene un massimo di 5 giorni e poi inizia di nuovo ad infiammarsi.. ho sempre rimandato l'intervento perché ho letto in giro che le probabilità di danneggiare il nervo sono alte ed ho paura ma sono arrivata al punto di fregarmene perché davvero non ne posso più.. ho provato anche l'onde d'urto senza successo.. sono in lista per una scialectomia totale e volevo sapere se posso assumere Agumentin e cortisone fino a che mi chiameranno per l'intervento.. e se l'operazione è rischiosa durante e dopo l'intervento.. sono una persona molto ansiosa..
Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Dentista, Chirurgo maxillo facciale
Gentilissima, credo che il primo passo per fugare i suoi dubbi e le sue ansie è contattare il suo Chirurgo e chiedere un colloquio ulteriore.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta