Gli esami hanno confermato essere un adenoma pleomorfo della parotide

Gentili dottori, ho 40 anni e da alcuni mesi ho una piccola cisti dietro l'orecchio destro, sotto il lobo. Siccome negli ultimi tre mesi l'ho sentita un poco più grande ho deciso di fare una serie di esami. Sono stato all'ospedale Pellegrini di Napoli dove ho fatto ecografia, ago aspirato e tac con contrasto.Tutti gli esami hanno confermato essere un adenoma pleomorfo della parotide di circa 2 cm. Sono stato visitato dal dott.Pucci del suddetto ospedale ed ultimamente anche dal dott.Ionna del Pascale. Entrambi mi hanno consigliato di asportarlo. Il dott. Ionna mi ha detto che forse dovranno asportare la parotide per evitare recidività. Sono abbastanza preoccupato per il tipo di intervento, per le conseguenze e per le eventuali complicanze che potrebbe dare l'asportazione della parotide.Potete gentilmente darmi qualche consiglio anche sulla bravura di questi medici, se sono da voi conosciuti?Devo prendere quanto prima una decisione ed accetto anche consiglio su eventuali altri medici da voi consigliati.In attesa delle vostre risposte porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Lepanto Lentini Otorinolaringoiatra 25
La patologia da lei sofferta necessita di intervento di parotidectomia superficiale

dott. Lepanto Lentini