Una paralisi facciale causata

salve sono una ragazza di 20anni,8 anni fa ho avuto una paralisi facciale causata da un herpes zoster e il fuoco di s.antonio all orecchio in questi anni ho migliorato abbastanza,ma il problema rimane la bocca che non è migliorata tanto di conseguenza ce l ho storta volevo sapere se è possibile migliorare,o fare un intervento,anche a distanza di tutti questi anni.
attendo una sua risposta
grazie,anna.
[#1]
Dr. Giovanni Ventimiglia Dentista, Gnatologo 142 6
Gentile Utente la sua domanda per il suo problema non deve rivolgerla ai colleghi di maxillofacciale, perche' il suo problema non e' risolvibile con la chirurgia. Ponga la domanda ad un esperto in neurologia ok? un saluto

Dr. giovanni  ventimiglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
la ringrazio molto della risposta
provo a rivolgere la domanda a un neurologo,attendendo una risposta che mi possa aiutare a risolvere il mio problema,sempre se il mio problema si puo risolvere
grazie di nuovo,arrivederci