Contusione?

Buongiorno, sabato per distrazione o per sbaglio sono andata a sbattere... Non mi ricordo come sia successo.
Mi sono ritrovata dove c'è la fine del sopracciglio molto ma molto gonfio, ho notato che spesso mi si offusca la vista dell'occhio dx dopo aver sbattuto, mi limita molti movimenti, appena chiudo l'occhio anche solo con delicatezza ho dolori che partono dal sopracciglio allo zigomo.
Sono passati 2 giorni e la zona è ancora molto ma molto gonfio, nonostante avessi applicato spesso ghiaccio e crema, e I dolori sono aumentati.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La sede della contusione rappresenta una zona anatomica molto vulnerabile considerata la presenza di organi e tessuti delicati. La sintomatologia dovrebbe regredire in poco tempo altrimenti sarà necessario procedere con una valutazione specialistica ed eventualmente con gli esami necessari a chiarire i motivi della persistenza dei disturbi riferiti. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0