Chiarimento termine

Buongiorno a tutti
Avrei bisogno di sapere una cosa
In pratica c’è un’impegnatica di una visita con scritto visita maxillo facciale
E dovrei cercare una struttura che la effettui
Solo che tutti mi dicono con gli risulta e che non la conosco o che molto più probabile sia sotto un altro nome tipo chirurgia plastica o dermatologia
Ringrazio in anticipo chi riesce a fare luce sulla questione

Ps: la visita riguarda per l asportazione di un carcinoma benigno squamocellure sopra la cute della testa
[#1]
Dr. Antonino Puccio Chirurgo maxillo facciale 24
buongiorno. il carcinoma squamocellulare non è un tumore benigno. in considerazione della sede può essere trattato sia dai chirurghi plastici che dai chirurghi maxillo facciali. dipende dalla struttura alla quale si rivolge, infatti è una questione di organizzazione interna a ciascuna struttura ospedaliera.

Dr. Antonino Puccio

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il chiarimento
A breve avrò una visita medica a riguardo
E vedrò cosa mi diranno
La ringrazio ancora molto